tendenze gioielli 2017

Tendenze gioielli 2017

TENDENZE GIOIELLI 2017

Quali saranno i gioielli di tendenza per l’anno nuovo?

Che siano bracciali o collane, choker, maxi orecchini preziosi o polsini scopriamo insieme quali sono le proposte per i gioielli di tendenza 2017 traendo ispirazione direttamente dalle passerelle della moda. …

chiavi di casa

Cosa fare in caso di smarrimento delle chiavi di casa

Tra i piccoli problemi di cui tutti, almeno una volta nella vita, fanno esperienza c’è la perdita delle chiavi di casa. Lo smarrimento delle chiavi di casa è un evento che genera una grande ansia, è vero, ma la cosa importante è evitare di farsi prendere dal panico e ricorrere a specialisti come riparazione serrature milano.

La prima cosa da fare è riuscire ad entrare in casa ovviamente:

  • Se non vivete da soli, attendente il ritorno a casa dei vostri coinquilini o di un componente della vostra famiglia in modo da poter entrare in casa e controllare se le vostre chiavi sono all’interno. Spesso capita di credere di aver preso le chiavi e di averle messe in borsa, e in realtà se ne stanno belle tranquille sul mobile all’ingresso.
  • Se vivete da soli, ma avete lasciato una chiave di emergenza a casa di qualche amico o parente, chiamateli immediatamente in modo che possano venire in vostro soccorso nel minor tempo possibile.
  • Nel caso in cui invece non vi sia modo di utilizzare un altro mazzo di chiavi, dovrete necessariamente chiamare un fabbro, affinché vi aiuti ad entrare nel vostro appartamento.

Smarrimento chiavi di casa

Se, una volta entrati in casa, vi rendete conto che le vostre chiavi non ci sono e se avete la certezza di non averle lasciate da nessuna altra parte, è molto importante decidere di cambiare la serratura della porta. In molti vi diranno che non è assolutamente necessario perché il vostro mazzo di chiavi non …